Sei qui: Home > Note legali

 

Stampa questa pagina

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Avvertenze legali

 

Copyright © Assistente Notarile.IT - All Rights Reserved

La riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale non è consentita senza il consenso scritto di Assistente Notarile.IT. E' possibile la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte "Assistente Notarile.IT"©, compreso l'indirizzo Web www.assistente-notarile.it.

Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso "Assistente Notarile.IT"© (www.assistente-notarile.it).

I marchi citati sul sito "Assistente Notarile.IT"© sono esclusiva dei rispettivi proprietari.

Assistente Notarile.IT non assume alcuna responsabilità per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dal sito "Assistente Notarile.IT"©.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita' dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.

Collaborazioni con altri siti sono gradite, si prega di prendere contatto con Assistente Notarile.IT

Questo sito è ospitato sui server di Hosting Solutions (Genesys Informatica S.r.l.)

 

 

 

     
     

Torna su

Notaio Bologna - Notai Bologna - Notaio Milano - Notai Milano - Notaio Roma - Notai Roma - Notaio Torino - Notai Torino - Notaio Firenze - Notai Firenze Notaio Napoli - Notai Napoli

Portale Notarile Notaio.org